Gli Space Invaders di Anya Hindmarch

Share Button

space-invaders-anya-hindmarch

Anya Hindmarch si era fatta conoscere sulle scene della moda con la sua celeberrima borsa I’m not a plastic bag, vero e proprio tormentone di alcuni anni fa. Nel tempo ha però dimostrato di essere ben capace di proporre collezioni articolate e lussuose, anche se sempre profondamente divertenti, oltre la borsa di tela che fa scalpore per lo spazio di una stagione.

All’ultima collezione appartiene la tracollina dalle forme classiche e dalla decorazione inattesa. Si ispira a Space Invaders, il famoso videogioco dei tempi andati che si riproduce sulla superficie della borsa con le sue astronavi colorate e pixelate.

La borsa è per il resto estremamente lineare, un dettaglio che contrasta benissimo con la scelta decorativa sopra le righe. È realizzata in morbida pelle dal colore naturale e rifinita con una nappa pendente. Dentro è rivestita in suede.

Praticissima, prevede piccoli scomparti interni e una tasca esterna posteriore, chiusura con zip e tracolla regolabile oltre ad una forma molto versatile e aderente al trend della tracolla media dalla struttura rigida o semi-rigida.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *