Stella McCartney ha approfittato dell’evento di punta nel mondo del design italiano per presentare la sua nuova Falabella Rainbow Pop. La borsa, declinata in colori accesi ispirati all’arcobaleno, ha debuttato in occasione del Salone del Mobile 2016.
Le famose borse con le catene si possono già acquistare nel negozio della stilista in via Santo Spirito 3 dove sono disponibili anche nella nuova variante a tinte accese che potete vedere in foto in anteprima.
Ogni colore corrisponde idealmente ad uno stato d’animo secondo il desiderio della stilista che ha associato un mood ad una nuance. L’azzurro simboleggia la serenità, il blu elettrico la fiducia in se stesso, il rosa vivo è l’amicizia, il rosso ciliegia rappresenta l’amore, il giallo è pura gioia, l’arancio è allegria e il viola elettrico è divertimento.
Per lanciare la nuova linea Rainbow Pop è stata scelta la modella Natalia Vodianova che torna protagonista di un’ad campaign in cui gioca con le nuove borse di Stella McCarteny, come sempre declinate in materiale cruelty-free.