Oggi scopriamo un nuovo modello di casa Dior che ci sorprende con una linea piacevole e una proposta cromatica squillante: ecco la borsa Diorever. In anni recenti la maison francese si è data n gran da fare nella proposta di borse. Abbiamo visto nascere la Be Dior, la Diorama, la Dune e declinare la Lady Dior in decine di nuove varianti.
Tocca alla nuovissima Diorever conquistare la parte da protagonista per questa stagione primavera estate 2016 appena iniziata. Con il suo taglio urbano, la sua forma netta e una struttura semi-rigida, sa essere una borsa ladylike eppure assai moderna.
Ciò è possibile specialmente grazie alla scelta di tinte vivaci come il corallo, il blu vivo, l’argento specchiato dall’effetto stropicciato. Sono disponibili però anche varianti di colore meno sfacciate, per quanto siano le più squillanti le nostre preferite.
L’estetica di questa borsa rispetta l’approccio pulito degli accessori della maison ma non rinuncia a qualche originalità, per esempio sulla chiusura e sulla patta a battente traforata per lasciar passare il doppio manico rigido.
Le taglie proposte sono 3: una mini, una medium e una large. Ciascuna di esse è munita di lunga tracolla che consente di indossare la borsa anche a spalla e non solo a mano, per il massimo della praticità.
Foto da Purseblog