Fendi lancia la sua nuova borsa che come tutte le precedenti promette di diventare rapidamente un must-have di stagione: parliamo della DotCom che appartiene alle linee Pre-Fall 2016 della maison romana.
Si tratta di un accessorio dalla linea essenziale eppure molto particolare che combina una certa ricercatezza di forme e volumi ad una semplicità di linea che ci conquista. Ogni dettaglio rende questa proposta molto moderna eppure capace di resistere al passare del tempo e delle tendenze.
Il lancio ufficiale sul mercato avviene proprio nel corso di questo mese pur trattandosi di una borsa dedicata alla stagione autunnale che sarà presentata in passerella solo in Febbraio. Si tratta di un’anteprima che ci stuzzica moltissimo e non vediamo l’ora di scoprirla nelle sue numerosi varianti sul catwalk.
Per il momento l’abbiamo scelta in una delle sue declinazioni più semplici, in un colore neutro e versatile come versatili sono le sue forme pratiche e capienti. Siamo sicuri che si tratterà di un grande successo, in fila dietro alle già celebrate Peekaboo, 2Jours, 3Jours, By The Way.
Foto da Purseblog