Nuova borsa Wave di Tod’s

Share Button

borsa wave tods

Dopo aver scoperto la nuova linea di accessori con volpi e conigli, è tempo di dedicarsi ad una delle borse più belle che Tod’s propone per l’autunno 2015: si chiama Wave ed è già in cima alle nostre preferenze per la prossima stagione.

È elegantissima ed essenziale nelle linee ma al tempo stesso sfoggia un’originalità che ci sorprende, senza un eccesso né chiasso. Il suo nome richiama le onde del mare ed è evidente dalla struttura stessa della borsa.

Alessandra Facchinetti, a capo della maison italiana di cui disegna le linee di accessori, centra un altro obiettivo importante rivisitando le borse della casa di moda che diventano sempre più moderne e interessanti.

In questo caso si sceglie una forma morbida, quasi tondeggiante, con un unico manico a cui si aggiunge la possibilità di utilizzare una tracolla lunga e removibile. Le nuances rimangono essenziali quanto le forme della borsa, che pure è assai spaziosa. Si prediligono i toni naturali, utilizzati in scala e per contrasto.

La borsa sarà disponibile in tre misure, dalla mini alla piccola fino alla dimensione media. Inoltre è stata prevista la declinazione in una vasta gamma di pellami e finiture che includono la pelle liscia, quella martellata e quella scamosciata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *