La giovane Carrie in Fendi

Share Button

Carrie Diaries Fendi Mosaic

Ricominciano le riprese di The Carrie Diaries per la seconda stagione di una serie tv che ha fatto molto discutere ma ha immancabilmente conquistato anche tante di noi. Scoprire le avventure della giovane Carrie, a dispetto delle incongruenze con il telefilm di culto Sex and the City, è stato divertente.

Lo è stato specialmente per chi gli anni Ottanta li ha vissuti personalmente e sa che proprio quello era lo stile in voga, per quanto faccia inorridire tante: sopra le righe, ultra-colorato, esagerato come il make-up, che oggi ci appare eccessivo su un’adolescente ma che in quel decennio era perfettamente accettabile.

AnnaSophia Robb Fendi Mosaic

Per questo le scelte dei costumi che in Sex and the City talvolta ci lasciavano perplessi qui acquistano senso, anche se si ricorre a qualche anacronismo. Ed è qui che volevamo arrivare. Una delle borsette che Carrie sfoggia in un fotogramma recente appartiene alla collezione 2013 di Fendi, si tratta di una Baguette (che la Carrie adulta amava moltissimo) con decorazione a mosaico multicolore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *