Borse Derek Lam p/e 2013

Share Button

La primavera-estate 2013 si colora a tinte forti per Derek Lam che sceglie per le sue borse di stagione prevalentemente il giallo, talvolta abbinato al verde, in tonalità che invero ci sembrano adatte anche all’autunno in arrivo e da cui ci sembra di poter trarre un interessante spunto per i primi acquisti del nuovo anno. D’altronde le sfilate così anticipate rispetto alle stagioni spesso ci aiutano proprio a fare scelte mirate con un occhio al futuro.

Sulla passerella di New York sono state portate a spasso dalle modelle borse dai modelli vari ma sempre molto giornalieri, perfetti per la città e le esigenze quotidiane anche quando si opta per la clutch, sufficientemente grande da contenere quanto serve avere con sé.

C’è spazio anche per le shopping bag, morbide e non troppo strutturate, ma da portare anch’esse come maxi-clutch. Possono però prevedere una praticissima tracolla che liberi le mani e avvicini la borsa al modello del momento.

Foto da Style.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *