Gucci Icons of Heritage

Share Button

Si chiama of Icons of Heritage Cut and Craft la nuova campagna globale di Gucci dedicate alle borse iconiche della maison coinvolgendo i social media e i fan in un concorso esclusivo. Le borse prescelte sono la Jackie, la New Bamboo e la Stirrup.

A partire dal 6 Settembre, attraverso un’apposita tab sulla pagina Facebook di Gucci, si potrà partecipare al concorso Cut and Craft, scoprire in brevi filmati 3D le tre borse protagoniste, sfogliare una ricca galleria di immagini della collezione attuale e acquistare gli accessori attraverso un link diretto al flagship store digitale di casa Gucci.

I modelli delle tre borse si potranno scaricare e stampare su carta costruendone poi le forme sulla base di semplici e puntuali istruzioni video. Le foto delle proprie opere si potranno poi condividere, sottoponendo il proprio estro creativo al giudizio della community. Sarà però Frida Giannini a scegliere, tra i nove finalisti, i tre modelli migliori. Le immagini diverranno la cover della pagina Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *