New entry: la Shimmy bag di Mulberry

Share Button

Due varianti di colori della Shimmy Bag di Mulberry

Mulberry, da sempre sinonimo di gusto, classicità e qualità dal sapore tipicamente inglese, non ha deluso neanche questa volta. Tra le sue nuove proposte, infatti, un modello che non passerà di certo inosservato: la Shimmy bag.

Già avvistata la braccio della presentatrice e icona di stile Alexa Chung, ci domandiamo se conquisterà i cuori delle appassionate come già accaduto con la Bayswater e la Roxanne. Di certo, sembra possedere tutte le caratteristiche delle sue sorelle famose.

Prima di tutto, il disegno è abbastanza classico e lineare, senza fronzoli o orpelli che il più delle volte sono poco funzionali e appesantiscono inutilmente. In secondo luogo, è accessoriata con elementi che la rendono straordinariamente versatile e adatta all’uso quotidiano. Come la zip e lo specchietto, indispensabile quanto introvabile quando ci serve. E ancora, la Shimmy può essere indossata in vari modi: in uno stile più casual, attraverso la lunga tracolla o a mano, grazie ai due comodi manici.

Proposta in tre differenti misure – la East-West Shimmy a 595 sterline, la Shimmy a 695 sterline e la Large Shimmy a895 sterline – il modello è disponibile in pelle martellata o nel più esotico struzzo. Dall’attualissimo viola al classico beige, dall’intramontabile bianco al cangiante grigio, la Shimmy è acquistabile on line su www.mulberry.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *