Più noto per le calzature, Jimmy Choo si fa amare anche dalle bag addicted, star in primis, per le creazioni sempre originali e poco commerciali rispetto alle solite borse monogramma delle più celebri griffes.
Ecco una parata di personaggi famosi che hanno scelto le borse di Jimmy Choo per le più svariate occasioni, confermando quanto una borsa di buona qualità e bel design possa essere versatile a dispetto dell’aura di lusso (e dei prezzi di lusso!)
Rachel Bilson, ragazza dall’anima rock, sceglie una hobo nera con frange e hardware dorato: la Diane bag (1300 euro).
Mood più chic ma senza perdere in freschezza per Leighton Meester, che ha scelto la clutch Char (600 euro), abbinandola ad un abito dalla tinta accesa per il party del dopo-sfilata di Diane von Furstenberg.
Coleen Rooney sceglie invece la maxi bag morbida e interamente borchiata della linea Sky bag (1550 euro), non a caso ricoperta di stelline.
Katherine Heigl abbina invece la clutch rigida effetto gioiello all’abito rosso fuoco in tinta con il rossetto: si chiama Kase bag (930 euro), appropriata per la notte degli Oscar.
Stessa borsa, stessa occasione anche per Jessica Alba in abito viola Marchesa.
Sobria, ma perfettamente abbinata – da notare il pendant con i bottoni dell’abitino Sixties – la clutch Zulu (470 euro) scelta da Lisa Snowdon per le sfilate primaverili a Londra.
Da giorno, in bianco ottico con un tocco di design, la Saba bag (2400 euro) indossata da Kate Hudson con il più semplice dei look: jeans e camicia bianca, più il tocco eccentrico del cappello rasta che richiama i colori del dettaglio metal sul manico della borsa.
L’attrice Zhang Ziyi opta invece per la Cecile bag (1500 euro), pochette con catenella e dettagli metal che abbina con dubbi risultati al già importante abito ricco di volants firmato Armani Privè.
Foto da Handbag
1 Comment