La nuova Cabas di Coperni

Share Button

È comoda, versatile, pratica ma anche bella. La Cabas di Coperni è una tote bag che si avvicina per dimensioni alla shopper ma con un twist tutto nuovo, originale e diverso. Ha come una sorta di scollatura sul davanti, quasi fosse una camicia portata aperta.

È declinata in pelle nera, lucida ma senza essere verniciata. È in pelle anche in interni, con manifattura artigianale italiana che garantisce cura di ogni particolare, lusso ad alto livello e ovviamente grande qualità.

Le dimensioni sono medie e tuttavia rimangono abbastanza capienti da riuscire a contenere tutto ciò che ci serve per le nostre giornate in città, incluso un tablet. Le linee leggermente a trapezio e le doppie cinghie con fibbia aggiungono movimento ulteriore a un modello alquanto basico e, appunto, assai versatile.

I manici sono regolabili grazie alla presenza delle fibbie. In questo modo la borsa si adatta perfettamente alle tue esigenze quotidiane, senza risultare troppo ingombrante. È ideale per il lavoro e il tempo libero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *