Questa è una borsa cattivissima, occhio a come la maneggi. È un attimo e ti punge! Ci riesce perché è completamente profilata di borchie a punta, sia lungo il corpo e sul manico corto. Si tratta infatti di una tracollina.
Solo in apparenza sembra semplice e lineare e di fatto lo è nella struttura. Ma poi tutto intorno sorgono borchie puntute di varia lunghezza, tutte decise a svettare le une sulle altre. Quelle sul corpo della borsa sono simili a schegge. Quelle intorno al manico sono più piccole, non meno a punta.
Oltre alla tracollina in pelle nera c’è la catenella corta che si può usare in alternativa oppure lasciare penzolare come elemento decorativo, non più con funzione di trasporto ma con il compito di aggiungere luce.
Le tracolle si asportano o aggiungono tramite semplici moschettoni di metallo argento. Il corpo della borsa invece è in pelle nera, più che essenziale, geometrica. E la manifattura? Ovviamente Made in Italy, com’è abitudine di Louboutin. Cos’altro sapere? Che la borsa si chiama Loubila.