Ci sono annate in cui il denim resta quasi nell’ombra, a malapena si riappropria dei jeans. E altre in cui sconfina e si ritrova praticamente ovunque, persino dove non te lo aspetti. Noi preferiamo una sana via di mezzo. In questa via di mezzo si colloca la nuova borsa di JW Anderson.
Si chiama Corner, è un modello amato della maison ed è anche super comoda. In questo caso pure in denim. Ce ne innamoriamo a prima vista, la immaginiamo con un total black adesso e con abiti più ariosi, chiari e stampati in primavera.
La sua versatilità è davvero senza limiti, sia per quanto riguarda gli abbinamenti possibili che sotto il profilo della praticità. È grande ma non gigantesca, è capiente e pure lussuosa. Gli esterni sono in tessuto di denim mentre gli interni sono in suede.
Si appende a manici corti in pelle blu scuro, discreti ma eleganti. In pelle tono su tono sono anche gli anelli a cui si agganciano i manici, eccetto uno: su un lato troviamo la singola maglia di metallo diventata simbolo della maison.