È un viaggio nel cuore dell’universo boho chic di casa Etro scoprire la nuova borsa Vela della maison proposta per la stagione autunno inverno 2024. Per raccontarla è stata scelta la modella Edie Campbell che indossa l’accessorio immaginato da Marco De Vincenzo.
La linea è quella di una tracollina media, un po’ tote bag, un po’ mini shopper. La chiusura a V e la lavorazione in pelle intrecciata ne fanno un accessorio diverso da tutti gli altri, elegante ma con un twist, versatile e di carattere.
La medaglia Pegaso che pende dalla borsa come un ciondolo aggiunge movimento e l’immediata attribuzione della borsa alla maison che la modella tiene tra le mani facendone il focus di ogni foto. Gli scatti sono di Giampaolo Sgura che porta l’attenzione dello sguardo proprio lì sulla protagonista reale di ogni immagine.
Benché gli outfit non siano né essenziali né minimal, con una splendida teoria di stampe botaniche scelte dallo stylist Simone Rutigliano, è sempre la borsa che rimane al centro della scena e viene valorizzata dalla magnifica palette autunnale che accompagna.