Quando Tod’s lancia una campagna pubblicitaria si può star certi di due cose: il lusso abbonderà, come sempre; le scarpe e le borse ne saranno le protagoniste assolute. In questo caso è delle borse in particolare che ci occuperemo.
Le foto, ambientate a Villa Palazzetto a Monselice, vogliono raccontare le radici profondamente italiane del marchio. Sono state affidate a Zoe Ghertner, che firma ogni ritratto di Mica Argañaraz e Annemary Aderibigbe, le due modelle scelte per raccontare questa linea.
Parliamo della collezione autunno inverno 2024 che punta tutto sull’eleganza contemporanea e una sobrietà senza tempo. A cui si aggiunge un tocco più innovativo per mano di Matteo Tamburini, direttore creativo della maison.
Per questa stagione il designer ha voluto decostruire dall’interno la pelletteria tradizionale della maison e creare qualcosa di nuovo e originale. Ecco dunque i mocassini con le frange extra-lunghe, ed ecco la borsa Di Bag Folio.