La borsa di rafia di Chanel Coco Beach 2024

Share Button

Le vacanze sono infine arrivate oppure imminenti e abbiamo già tirato fuori le nostre borse di paglia, rafia, rattan. Le usiamo solo d’estate e vogliamo sfoggiarle ogni istante possibile. Poi se c’è di mezzo pure Chanel, figuriamoci! Va esibita eccome!

Parliamo dell’ultima borsa in rafia della maison, parte della collezione Coco Beach 2024 dedicata alla vita da spiaggia e alle vacanze al mare. Per le quali, diciamolo, è assolutamente perfetta. Non solo per materiale e stile ma anche per la capienza e il piglio chic ma rilassato.

La borsa combina fantasia e tocco giocoso ma non si allontana troppo dal modello classico della shopper in rafia ideale per la spiaggia. Solo che è traforata come una delicata trina e appesa a un inaspettato doppio manico che unisce pelle e catena. Come le borse classiche della maison!

È un attimo: la guardi e subito ti immagini sulle spiagge del sud della Francia, in Costiera Amalfitana oppure su un’isola greca. Due le taglie, quella piccola e quella maxi. Dentro c’è una custodia removibile in pelle di agnello, che puoi togliere quando vai in spiaggia e aggiungere per l’ora dell’aperitivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *