La borsetta retro Granny Frame di Vivienne Westwood

Share Button

Ha un nome didascalico perché spiega esattamente cosa abbiamo di fronte: parliamo della nuova borsetta Granny Frame di Vivienne Westwood. Granny, perché richiama le borsette delle nonne; Frame, perché ha una struttura rigida.

Ecco qui, la borsetta della maison britannica è perfetta per l’estate ma la indossi tutto l’anno con la stessa soddisfazione. Te ne innamori a prima vista perché ha quel tocco vintage ma anche un’aria un po’ ribelle, che riprende qualcosa di retro in contrasto con l’eccesso di tendenze recenti che durano meno di una fiammata.

Tutto poi è declinato in rosa, una tonalità tenera ma vibrante, mai leziosa. Si sposa alla perfezione con la struttura rigida e al tempo stesso la rinnova: lì dove ti aspettavi il nero delle borsette della nonna, c’è invece il rosa vivo.

Ovviamente è una borsetta lussuosa, non solo deliziosa come una caramella. È curata nel dettaglio, cucita a mano e declinata in morbidissima pelle di agnello. Gli interni invece sono in tessuto. Ha una tracolla removibile a catena così la porti anche a spalla oltre che a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *