La borsetta di Ralph Lauren nota come Polo ID ha saputo farsi strada sin dalla sua prima apparizione e oggi intende conquistare anche la stagione estiva con la sua ultima declinazione pensata per la stagione corrente.
Elegante senza sforzo, capace di essere sportiva ma con stile, è una borsetta piccola e versatile. La linea a mezzaluna morbida quasi ammicca a un cerchio. Ora è ancora più moderna e frizzante grazie alla colorazione sfumata che aggiunge un tocco di divertimento a un vero e proprio classico.
I richiami a elementi distintivi del marchio sono subito evidenti, ci sono diversi accenni alla tradizione equestre. Ma i colori si sono fatti pop rendendo la borsa l’ideale alleata dell’estate, quando abbiamo voglia di leggerezza e tinte ariose.
La versione che preferiamo è quella che sposa turchese e verde lime in un gioco di tie and dye niente affatto scontato, traslato sulla pelle e su una borsa dalla linea classica. Non ti immagini già con questa al braccio, le chiome mosse e un margarita in mano?