Se stai seguendo le riprese della nuova stagione di Sex and the City, And Just Like That, probabilmente stai già prendendo nota degli outfit di Carrie e compagne. Tra i dettagli che più si sono fatti notare da una foto da backstage c’è una borsa.
È di Pierre Cardin, è vintage e promette di far tornare in auge la maison più che mai. Potenza di Carrie Bradshaw – e delle sue costumiste. E pure di un look a dir poco sopra le righe. E dire che eravamo abbastanza abituate a certi eccessi della nostra beneamata.
Non è l’unica volta in cui Carrie ha sfoggiato la sua Pierre Cardin vintage abbinando a contrasto stampe, texture e loghi differenti, nel miglior spirito del mix and match più audace. Si tratta di una tracolla dalla forma a sella, classica e con uno spiccato carattere retro, completamente ricoperta di loghi.
Ne siamo oltremodo liete, non solo Cardin è stato uno dei nomi più grandi della moda del XX secolo, ma fa parte della storia della moda ed è perfettamente sensato che sia proprio Carrie, che ha sempre mostrato di amare il vintage, a indossare questa delizia. L’ha abbinata a sandali a zoccolo, maxi-dress a strati e un immenso (davvero immenso) cappello.