È sempre la taglia media, perfetta da indossare tutti i giorni, la borsa che preferiamo sopra ad ogni altra. Per quanto ci attirino le maxibag, per quanto siano deliziose le mini, la borsa adatta alla vita quotidiana non ha pari.
Prada sembra pensarla come noi se lancia la sua nuova Buckle bag ideale per affrontare le giornate in città con grinta e stile e tutta la capienza necessaria. È una borsa elegante e senza tempo ma anche super funzionale e usabile.
È destinata a diventare dunque un grande classico. Apparsa per la prima volta sulla passerella della primavera estate 2024, e riproposta anche per l’autunno dello stesso anno, è pronta per conquistare i nostri cuori.
L’estetica è pulita, sofisticata, elegante. Un solo elemento di design spicca per la sua presenza ed è la fibbia che chiude una cintura che corre intorno alla borsa e dà anche il nome all’accessorio. Volendo si può rimuovere per rendere la borsa ancora più essenziale.
È in pelle morbidissima con interni in nappa e due scomparti separati da una tasca centrale. Il classico logo a triangolo smaltato manca ma compare il nome della maison impresso in foglia oro a 22 carati. C’è anche una tracolla removibile e regolabile.