La nuova borsa Coach Ergo, ispirazione ballet

Share Button

È da qualche stagione che la tendenza ballet core si fa spazio nei nostri cuori. Le ballerine si moltiplicano, lo stile leggiadro e delicato ha conquistato diverse collezioni – pensiamo a Dior ma anche a Other Stories. Non sorprende quindi che anche Coach l’accolga tra le sue ultime linee.

Scopriamo oggi la borsa Ergo della maison americana che sembra ispirarsi direttamente al mondo iper femminile della danza classica. È delicata come scarpette da ballo e si adorna con fiocchi che ricordano i nastri delle ballet shoes.

C’è anche un aspetto sostenibile perché la borsa è realizzata con materiali riciclati o di scarto da precedenti produzioni. La forma invece arriva dritta dagli archivi riprendendo un modello classico anni Novanta.

Rientra nella collezione Coachtopia, un marchio di Coach che risponde a esigenze di stile più moderne e frizzanti e ad un approccio più sostenibile. La borsa promette di essere un successo, visto che fino ad ora tutte le uscite del modello Ergo sono andate presto esaurite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *