Quando uscì, il bauletto Candy di Furla fece un tale furore che andò ripetutamente sold out. Oggi quella borsetta trasparente e glossy in tinte caramella torna sulle scene e lo fa per un’occasione speciale.
L’occasione è il Capodanno lunare 2024 per il quale Furla lancia una mini capsule collection. La borsa è quella di sempre, solo in taglia mini e in sei tonalità per celebrare l’imminente Anno del Drago.
I colori sono ispirati alle orchidee cinesi e includono il verde, l’azzurro, il rosso, lo zaffiro, il rosa e il giallo. Qualunque sia il colore che preferisci, su ciascuna borsa c’è un charm a forma di drago, un altro dettaglio speciale e in edizione limitata. Lo puoi lasciare appeso alla borsa o usare separatamente.
Il modello del bauletto lo conosciamo bene e lo riconosciamo a distanza, le dimensioni invece sono inedite con 16 centimetri di larghezza e 13 di altezza. Una borsa davvero piccina, insomma, da portare a mano con il doppio manico oppure a spalla con una catenella removibile.