Le Cagole di Balenciaga ora è anche shopper

Share Button

Non ci sono dubbi, ad oggi la borsa Le Cagole è una delle più note e amate di casa Balenciaga che oggi rinnova ancora la sua gamma lanciandola in un nuovo modello. Ce ne sono tante, di varianti: la baguette, la hobo, la pochette. Ora anche la shopper.

Si tratta di un modello presentato tra le linee da uomo ma a chi importa? Noi la indosseremmo più che volentieri. Del resto per noi è un attimo appropriarci delle collezioni maschili, specie se si tratta di accessori.

La linea è esattamente quella di una sporta tipica della spesa alimentare, però declinata in variante lusso. È in pelle distressed, come molti accessori della maison, e colorata di nero su cui spiccano magnificamente i consueti dettagli metallici, tra cerniere, fibbie e borchie.

Si può usare portandola per i due manici, proprio come un sacchetto, o facendone passare uno dentro l’altro per un senso di maggiore sicurezza rispetto al contenuto dello scomparto principale, che è privo di chiusura a cerniera. Le misure sono di 31 centimetri per 32: davvero generose.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *