La co-lab tra Rimowa e Dior risale ormai al 2019 e anno dopo anno ci ha deliziato con nuove collezioni speciali che hanno preso la forma di bagaglio a mano o di borsetta da viaggio. Oggi i due marchi tornano insieme sulle scene con una collezione tutta nuova.
Si tratta del nuovo trolley da cabina con logo Dior Oblique declinato in nero oppure in blu sfumato. Il modello è quello più amato di Rimowa, in alluminio leggerissimo e dalla lavorazione scanalata. La stampa è quella notissima di Dior, riportata tramite anodizzazione dell’alluminio. Il risultato è bellissimo.
La variante in nero ricorda collezioni già amate in passato ma la proposta in Gradient Blu è totalmente nuova. Ambedue i modelli sono rivestiti in tessuto di nylon con la stessa decorazione. Gli interni sono suddivisi per rendere più facile l’organizzazione del contenuto.
Due serrature approvate TSA, doppia maniglia retrattile e ruote con cuscinetti a sfera e assi ammortizzati rendono le valigie super flessibili per ogni viaggio. Non resta che prenotare il prossimo volo e scegliere la valigia che vi piace di più.