Il logo Triomphe di Celine lo riconosci a prima vista ed è ormai parte del dna della maison, radicato nella sua storia. Risale infatti agli esordi della maison e alla sua fondatrice, Celine Vipiana, che lo scelse sin dal principio.
Un assaggio della storia? Celine viaggiava sulla sua auto tra le vie di Parigi quando ebbe un guasto proprio davanti all’Arco di Trionfo, uno dei simboli della città. All’arco e ad un elemento decorativo in particolare, le catene, si ispirò per il logo che sarebbe diventato leggendario.
Le maglie della catena si trasformano facilmente nella C dell’iniziale di casa Celine. Il simbolo, rivisitato in molti modi, è diventato irrinunciabile e oggi torna sulla nuova borsa Heloise dalle forme morbide, dalle dimensioni generose e dall’immancabile logo Triomphe sul davanti.
È interamente in pelle dalla tonalità naturale, ha una silhouette volutamente flessibile e un’aria rilassata ma cool. La borsa perfetta per il giorno perché si adatta tanto a stili casual che a outfit più ricercati da ufficio.