La clutch Gabrielle di Moynat abbiamo imparato ad amarla già da tempo. Perfetta per tutte le occasioni, con o senza tracolla, come borsa a mano o come clutch. E anche come mini cartella, vista la struttura. Oggi si aggiorna in versione da sera. Ideale per le feste di fine anno e per ogni occasione speciale.
Si chiama Gabrielle Evening perché aggiunge alla chiusura con logo a forma di M una cascata di piccolissimi cristalli dalla grande capacità rifrangente. Un elemento così minuto può davvero cambiare le sorti dell’intero accessorio aggiungendo luce e un tocco prezioso.
Attenzione, è un’edizione limitata che riprende la forma classica dell’ormai iconica Gabrielle ma rimane un drop che non tornerà sulle scene. I cristalli Swarovski, inoltre, hanno uno speciale taglio che li fa somigliare a diamanti moltiplicando la luce. Una tecnica che risale al 1892.
Una borsa davvero speciale, insomma, e per molti motivi. Il corpo è in pelle di vitello Carat leggermente martellato mentre il rivestimento interno è in vitello Perla con tasca extra. La taglia è unica, misura 26 centimetri per 16,5. Unico anche il colore, in nero con metalleria oro.