A sorpresa arriva da Rimowa una nuova collezione di valigie che miscela il tradizionale alluminio delle sue linee e il più diffuso policarbonato dei trolley contemporanei. Non a caso la serie si chiama Hybrid.
Sono materiali che Rimowa utilizza ormai da tempo e stavolta ha deciso di combinare insieme creando il perfetto mix che sfrutta il meglio dei due elementi. Il guscio esterno in policarbonato garantisce estrema leggerezza mentre il telaio e gli angoli esterni in alluminio offrono assoluta robustezza.
Per questa stagione è stato immaginato un colore nuovo che si chiama Steel Blue e ha una finitura lucida. È perfetta a contrasto con l’alluminio satinato dei dettagli, che rimangono invece a crudo. Gli elementi costruttivi sono quelli di sempre: maniglia telescopica regolabile, ruote multiwheel con assi ammortizzati, serrature TSA, divisori flessibili interni.
I modelli disponibili sono due. Il primo è il trolley da cabina che rientra nelle rigide misure delle compagnie aeree con dimensioni da 55 centimetri per 40 con profondità di 23. Il secondo il bagaglio da stiva Check-In L per viaggi più lunghi.