Non può mancare un accessorio sopra le righe tra le linee di Kate Spade e non accade infatti neanche per questa stagione. Si chiama Perfect Match Matchbox Clutch la nuova borsetta della maison americana nata per divertirci e divertire.
Si ispira, lo dice già il suo nome, alle scatole di fiammiferi d’altri tempi. Ma la taglia è quella di una clutch da portare a mano, di cui ripete proporzioni e rigidità. Nonostante la sua aria così giocosa diventa il perfetto accessorio per la sera. La metti sia con un abito elegante come elemento dissonante, che con i jeans per uno stile più audace.
Misura 18,5 centimetri per poco più di 11 dunque risulta davvero compatta ma mai quanto le mini-bags talmente micro da essere francamente inutilizzabili. Dentro c’è spazio per carte di credito, chiavi, un rossetto e il telefono.
Dettagli scintillanti e fiammiferi dorati richiamano l’ispirazione iniziale. C’è anche una catena dorata removibile che ti consente di indossare la borsa a spalla liberando le mani, se non vuoi portarla come una classica clutch.