La borsa OnTheGo di Louis Vuitton diventa East West

Share Button

Ogni volta che Louis Vuitton aggiorna una delle sue borse noi ci mettiamo in attento ascolto perché quasi sempre ciò che viene fuori è un’idea più originale, divertente e creativa del modello madre. Proprio ciò che accade anche in questo caso.

La maison francese ha rinnovato la sua borsa OnTheGo che sin dal suo primo lancio è diventata un classico contemporaneo, riproposto ad ogni stagione. La struttura quasi a scatola, semi-rigida, ne ha fatto un accessorio pratico e versatile, specie con la proposta di tre taglie, PM, MM e GM. Il monogramma gigante ha fatto il resto.

Oggi quell’idea di partenza si trasforma una volta di più. Si chiama OnTheGo East West la nuova arrivata in famiglia. La sua particolarità sta appunto nello sviluppo orizzontale visto che è alta la metà dell’originale, senza tuttavia rinunciare allo spazio.

Misura 25 centimetri per 15 ed è chiusa con zip. Ciò ne fa una borsa compatta ma generosa e soprattutto sicura. I due manici Toron si associano a una tracolla removibile, così come removibile è il piccolo portamonete abbinato. È disponibile nelle varianti Giant Monogram e Monogram Reverse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *