Piccola nella taglia, deliziosa nell’esecuzione e colori da caramelle. Ecco la tracollina Desiree di Bottega Veneta che oggi si rinnova in un dettaglio: al posto del solito cinturino di pelle si trova una catena dorata che rende subito tutto più elegante. La borsetta giusta per il giorno diventa anche l’ideale borsa da sera.
La lunghezza della nuova tracolla a catena è di ben 52 centimetri così puoi portare la borsa anche a bandoliera rendendola più versatile che mai. Il resto rimane immutato, dalla manifattura artigianale che cura ogni dettaglio alla scelta dei materiali di qualità.
Le dimensioni da 19 centimetri per 15 rispettano il trend delle piccole tracolle mentre la forma richiama la classica borsa a sella. Non ci sono loghi, monogrammi, segni identificativi. Che sia Bottega Veneta a firmarla lo sappiamo noi e tu – e chi altri riconosce l’accessorio.
È comunque una borsa di lusso, in pelle di vitello spazzolata all’esterno, pelle di agnello all’interno, chiusura push-lock. Tre i colori disponibili, che si chiamano Fondant, Oyster e Camomile. È quest’ultima la nostra preferita. E la tua?