I nuovi arrivi per l’autunno 2023 appena giunto stanno letteralmente inondando il mondo e ne siamo più che liete ma il rischio è perdersi qualche chicca nella marea di novità. Ecco perché vale la pena soffermarsi su una delle ultime proposte di casa Chanel.
Si tratta della Chanel 22, la sua shopper morbida più spaziosa che si propone in una nuova declinazione. È in pelle martellata che la maison chiama Caviar, con grana più grossa e resistente e un effetto quasi distressed che la rende più urban.
Intendiamoci, adoriamo la pelle di agnello della versione precedente e che Chanel frequenta praticamente in ogni sua collezione, specie per i modelli iconici. Tuttavia stavolta ci pare più che azzeccata la nuova materia, più robusta e adatta alla frenesia della città. Specie per una borsa capiente nata per accompagnarci tutti i giorni.
La taglia mini, con 20 centimetri per il lato lungo, è disponibile nella variante nera oppure in rosa. La taglia media è invece proposta in nero o blu denim. L’hardware è oro, sia per la catenella che per il ciondolo con logo della maison.