La hobo bag Voyou di Givenchy diventa in denim

Share Button

Pare che il nome di questa borsa significhi “ragazzaccio” e in effetti ha tutta l’aria urbana dello street-style ma con l’immancabile tocco di lusso di casa Givenchy. Parliamo di Voyou che si è appena rifatta il look declinandosi in un nuovo materiale, il denim.

Vista per la prima volta sulla passerella dedicata alla primavera-estate 2023, oggi si rinnova per la stagione alle porte scegliendo un materiale più casual che dona alla creazione un’aria decisamente più rustica e vissuta. Proprio come negli intenti della maison.

Si tratta di una hobo morbida che riprende la struttura a forma di V delle classiche borse anni Novanta tornate in auge di recente e da portare sotto spalla. Hardware e cinturini sono ispirati al mondo del motociclismo.

Tre le taglie disponibili della borsa, così come colori e finiture. Meno che per la nuova variante in denim, declinata solo con questo materiale super resistente, morbido e di carattere. Le dimensioni sono da 27 centimetri per 40, indispensabili per le giornate più indaffarate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *