Dior e la capsule collection Plan de Paris

Share Button

È Parigi la fonte di ispirazione costante di molte maison e di Dior in particolare. Del resto fu proprio a Parigi, al 30 di Avenue Montaigne, che nel 1946 Christian Dior iniziò la sua magnifica avventura che tuttora ci appassiona.

Per rendere omaggio alle vie e alle architetture parigine la maison lancia una speciale capsule collection di borse e piccoli accessori dal nome Plan de Paris. Così si intitola anche il motivo decorativo che orna la serie.

La mappa pittorica che descrive la città ha al centro proprio il celebre indirizzo della maison, né poteva essere altrimenti. Da lì si parte per un viaggio che ha come scopo proprio perdersi per le vie piene di bellezza e meraviglia della Ville Lumiere.

Della linea fanno parte scialli, sciarpe, scarpe, ciabatte, un cappello. Ma soprattutto borse, borse, borse. Come la Book Tote e la Mini Lady D-Lite. C’è da innamorarsene a prima vista. E magari, perché no, cominciare a compilare la lista desideri natalizia: una borsa Plan de Paris e un biglietto aereo per la Francia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *