Oggi parliamo di borse in modo un po’ insolito perché sì, di fatto borsette lo sono, ma nate per contenere niente più che i nostri earpods. Che siano gli AirPods di casa Apple o auricolari wireless di qualunque altra marca preferiate, portateli con stile.
La firma è quella di Louis Vuitton che ha ideato questa mini collezione di custodie per earpods tanto piccine quanto di carattere, perché ispirate agli animali. Di ciascuno riproducono le fattezze e di conseguenza anche colori e personalità.
Certo la base è sempre l’intramontabile Monogram Canvas con logo della maison. Ma la piccola patta è il musetto dell’animale, il bottoncino il suo naso. E ovviamente ci sono le orecchie. Uno degli occhi è sempre un fiore a quattro petali tipico della maison francese.
Tengono al sicuro gli auricolari, che rischiamo sempre di perdere o dimenticare in giro, e lo fanno con grande stile e un tocco di divertimento. Le dimensioni? Misura 7.5 centimetri per 3.5. Un’apertura nella parte superiore ne consente la ricarica. La clip in metallo dorato ti permette di attaccarlo alla cintura, al portachiavi o alla borsa.