Un bel viola quasi elettrico, ma solo quasi. Lo stesso vale per il giallo lime quasi acido. Quasi. Tutte le nuance che Furla sceglie per le sue tracolline Metropolis mini sono divertenti, ariose, fresche e trendy ma sempre al di qua di ogni esagerazione. Quasi pastello. Quasi neon. Quasi sfacciate.
È il grande ritorno di una borsetta che ormai si considera un classico contemporaneo della maison italiana. Qualche anno fa fece furore, tutte la volevano, tantissime influencer la sfoggiavano. Ebbene, ha ancora tutte le intenzioni di restare sulla cresta dell’onda.
È nella taglia mini che significa 16 centimetri per 11.5 e appena 6.5 di spessore. È inoltre in pelle di vitello. Contiene giusto l’essenziale, incluso un iPhone. E poi si appende alla consueta catenella. Insomma è proprio la borsetta che riconosciamo e amiamo.
La patta si può rimuovere e sostituire e questo regala la possibilità di personalizzare la propria mini Metropolis seguendo stile e mood del momento grazie al sistema My Play Furla. E la chiusura è sempre effetto gioiello. Quattro le nuove tonalità, chiamate Emerald, Marshmallow, Onda, Violet.