Sembra gridare a gran voce sin dalla prima occhiata d’essere destinata a diventare un classico della maison. Un altro. Stiamo parlando della Lockme Ever Mini di Louis Vuitton che intende trascendere le stagioni, persino le generazioni, e restare nella storia.
Siamo sicure che ci riuscirà, quale borsa della maison del resto non rimane impressa a lungo nella storia della moda? Anche quando torna dopo decenni sulle scene, risulta ancora attuale. Non è tuttavia il caso di questo modello, nuovo nuovo, appena lanciato.
Ma scopriamone anima e dettagli. Misura 23 centimetri per 17 dunque si allinea al trend delle tracolle di dimensioni compatte senza tuttavia risultare punitiva con una taglia che contiene appena le chiavi. Ha forma a trapezio e si declina in pelle anziché in Monogram Canvas, ma il logo compare comunque in bella vista come accento metallico sul davanti.
Gli interni? Ben suddivisi in scomparti, tasche e slot per le carte, perché risulti super comoda anche se è tanto piccina. Per lo stesso motivo prevede anche una tracolla, oltre al manico corto che consente di portala a mano. I colori Greige e Rose Trianon hanno metalleria oro, la variante in Noir sceglie l’argento.
Foto da Bagaholicboy