Se Balmain sceglie una vera icona per raccontare la sua nuova borsa, possiamo scommettere che quella stessa borsa ha tutte le intenzioni di diventare iconica a sua volta. È esattamente quello che accade con la nuova Blaze, sponsorizzata niente meno che da Cher.
La leggendaria cantante ancora audace come alle origini posa in scatti dal piglio avveniristico, anzi addirittura visionario. E ovviamente indossa la borsa del momento appena lanciata da casa Balmain e un total look firmato dalla stessa maison. Il tempo per Cher sembra non passare mai. È ancora contemporanea e magnifica.
Il modello è stato ideato da Olivier Rousteing per diventare un’icona pop almeno quanto Cher che, dice lo stilista a capo della maison, si può definire davvero la Dea del Pop, capace di dominare diversi generi musicali e risultare sempre convincente.
Qui indossa una tuta aderente con piglio futuristico, stivali stratosferici e chiome corvine mentre sfoggia la borsa con cinghie di pelle che l’attraversano, dettagli oro e tracolla removibile, così si porta come maxi clutch o come tracolla.