È di pelle lilla, ha un fiore sul davanti, si appende a una catenella. Sono gli ingredienti più sfiziosi che si possano immaginare per una borsetta. In più la firma Oscar de la Renta e ciò completa il quadro. Innamoramento istantaneo.
Gli interni sono anch’essi in pelle e prevedono uno scomparto pe le carte di credito ma nulla più. Si tratta di una mini tracolla che aderisce in tutto e per tutto al trend dominante degli ultimi anni. Il modello in realtà faceva già parte delle collezioni di Oscar de la Renta, si chiama Tro. Però adesso si è fatto Mini.
La tracolla a catena aggiunge un lampo di luce brillante all’insieme che tuttavia risulta abbastanza luminoso, grazie alla tenue colorazione color lavanda che subito immaginiamo in deliziosi outfit a micro-fiorellini che inneggiano alla primavera ancora lontana oppure in combinazione con i toni più invernali del grigio.
La tracolla è removibile, cosa che consente di trasformare la borsa subito in una clutch ideale per la sera. In questo modo da borsetta diventa doppia. Il fiore sul davanti tuttavia rimane sempre a dichiarare quanto sia girlish, notte e giorno.