In cerca della perfetta belt bag? Gucci risponde con la sua nuova Blondie che riconosci a prima vista per la presenza del monogramma ma anche per il logo con doppia G di forma tonda che la decora sul davanti.
Sì, è davvero perfetta la Blondie: giuste dimensioni, praticità d’uso, una struttura pensata proprio per essere una belt bag e non adattarsi alla vita come le tracolline trasformate in marsupi. Insomma, la vestibilità sarà impeccabile e l’accesso dall’alto ma sul davanti rende facile usare bene lo spazio.
La struttura è in canvas con monogramma, quello più classico, mentre i dettagli sono di pelle marrone, incluso il medaglione che accoglie il logo declinato in oro. Una cerniera più una patta rendono accessibili gli interni, molto ben organizzati anche se piccoli.
Unica la taglia disponibile, con 24 centimetri per 14 e due scomparti, mentre la cintura si può scegliere nelle misure da 100 o 120, anche se ambedue sono regolabili. E ora che l’amore è scoccato, non resta che farla propria.