Era solo questione di tempo prima che la Capucines di Louis Vuitton incontrasse nuove declinazioni possibili. Eccone una, con la tracolla a catenella lavorata come un gioiello. E ovviamente a forma di tradizionali fiori tipici del logo della maison.
La nuova famiglia di borse, che prende le mosse dal modello della Capucines, è declinata in pelle Taurillon con finitura martellata resistente a graffi e a tutte le inevitabili conseguenze della vita quotidiana. La nuova Capucines diventa quindi la perfetta borsa da giorno.
La silhouette a trapezio presenta il logo LV incapsulato nel corpo della borsa. È lucido e subito evidente, come in tutti i modelli della serie. Ma se dovesse passare inosservato (difficile) c’è la catenella a raccontare a chi appartiene l’accessorio.
È in metallo con Monogram Flowers in oro e delicatissimi motivi tipici di casa Vuitton in smalto che aggiungono un tocco di colore all’oro generale e al colore della pelle che costituisce il corpo di questa delizia di pelletteria.