Cheri di Balenciaga, una borsa che sembra un portagioie

Share Button

Sembra un portagioie ma è una borsa a tutti gli effetti la nuova clutch Cheri di Balenciaga di cui innamorarsi a prima vista. Fa parte della collezione autunno inverno 2022 della maison e ci conquista senza neanche doversi sforzare.

La borsa ha una forma geometrica poligonale, con otto lati. È rigida, a scatola e rivestita di pelle spazzolata color della notte più scura. È elegantissima, persino misteriosa, e vorremmo averla subito tra le mani da abbinare ad ogni outfit, dal più informale al più elegante. Impreziosisce il primo e si sposa benissimo al secondo.

Cheri è proposta in due taglie, a cominciare dalla XS che misura appena 14 centimetri per 12. Dentro, una tasca in satin con la sua chiusura a coulisse consente di trasformare la borsa in una vera comodità, nonostante le dimensioni.

La taglia Phone è decisamente più spaziosa con 20 centimetri per 10 e per l’appunto può contenere uno smartphone. Cosa non da poco, considerando quanto sono grandi i telefoni ormai. Ha chiusura magnetica e dentro è rifinita in satin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *