La Triomphe di Celine diventa portacarte… on chain

Share Button

Più ancora che wallet on chain questa borsetta è stata definita un card-holder on chain dalla stessa maison. Fa parte con ogni evidenza della ricca serie Triomphe della maison francese che ha declinato in molti modi diversi questa tracollina.

Dopo il modello Besace, il Vanity e il Triangle arriva dunque il formato più piccolo che si sia mai visto. Ancora più piccolo di un portafogli. Ha appunto la taglia di un portacarte. Ma appeso a una catenella come una tracolla.

Se la tendenza impone la miniaturizzazione degli accessori, Celine risponde così, con la borsa più piccola che possa concepirsi. Misura appena 11 centimetri per 8 e si declina in cuoio di colore naturale o nero. Il logo non compare né inciso né in metallo ma 3D con gioco di impunture.

Come accennato, il modello si appende a una catenella, che però è removibile. In questo modo puoi trasformare la borsa in un mini accessorio di pelletteria da tenere in borse più grandi, in minuscola clutch da portare a mano o in tracollina da indossare a bandoliera.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *