Sì, somiglia proprio a quello che pensi, d’altronde basta guardare con attenzione la foto per scoprire che la prima impressione è quella giusta: una lattina di colore! E infatti si chiama Paint Can la nuova borsa di Louis Vuitton nata per divertirci.
Appartiene alle linee autunno inverno 2022-23 della maison che ha scelto la forma del secchiello classico ma un’ispirazione del tutto non convenzionale. La silhouette dunque appare tradizionale, ma non la declinazione dell’idea.
Le dimensioni sono di circa 17 centimetri in altezza per 13.5 di ampiezza. La struttura di pelle e tessuto fa di questa borsa un accessorio super versatile, insieme alla taglia medio-piccola che la avvicina al trend delle mini bags ma con più praticità.
Colori, lettering e decorazione richiamano, attirando lo sguardo, quelli che troveremmo su una latta di pittura. L’apertura superiore è magnetica e dà accesso a uno spazioso interno. I colori? Verde, blu vivo, arancio, rosso, giallo o viola. Ciascuno con una tracolla removibile e regolabile.