La nuova tracollina Tabou di Celine

Share Button

L’ultima nata di casa Celine è la tracollina più deliziosa del momento, tanto classica ed elegante quanto frizzante, con una sagoma un pochino diversa dalle solite. La forma è squadrata ma con linee stondate, richiama la classica messenger e però ammicca alla silhouette a mezzaluna e persino a quella a trapezio.

È una tracollina con patta di dimensioni medie, piccolo logo e lunga tracolla che si regola e ti permette di portare la borsa in molti modi diversi: al braccio, a spalla, a bandoliera. Somiglia molto alla Triomphe, che in fondo è sua sorella, però si chiama Tabou.

Le misure sono da 22 centimetri per 16 quindi davvero minime, in aderenza al trend delle mini bag. Al posto della chiusura classica della Triomphe però qui compare un lucchetto diverso, con valore decorativo e la scritta Celine Paris.

L’apertura in realtà è magnetica e gli interni a cui lascia accedere sono molto spaziosi, con apertura a fisarmonica e doppio scomparto. È in pelle di vitello mentre gli interni sono in agnello. I colori? Safari, Dark Olive e Tan con hardware in oro lucente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *