Se di viaggi non se ne intende Louis Vuitton, allora chi mai? Nata proprio come marchio che produceva bauli da viaggio, la maison francese non ha mai smesso di accompagnare le nostre peregrinazioni per il mondo, pur avendo ampliato ormai da decenni l’offerta.
Ecco dunque la nuova valigia per i nostri prossimi viaggi ad alto tasso di stile. Ma anche di praticità. Non è più tempo da bauli da caricare su treni a lunga percorrenza con la carrozza ristorante. Quello che vi serve davvero è la giusta valigia da cabina, pratica da portare su ruote, leggera e compatta ma capiente.
Si chiama Horizon e il modello risale al 2016 ma è stata rinnovata in collaborazione con Marc Newson ispirandosi ancora ai vecchi bauli delle origini ma con tutto l’afflato contemporaneo di un accessorio concepito per i tempi moderni.
L’impugnatura è ergonomica, le quattro ruote compatte consentono di sfruttare tutto lo spazio possibile garantendo però la perfetta manovrabilità quando ci spostiamo. E la struttura è decisamente robusta pur mantenendosi più leggera possibile. Le dimensioni sono tre: Horizon 50 e Horizon 55 perfetti come bagagli a mano e Horizon 70 se imbarchi al check-in.
I prezzi sono variabili, dipendono dal materiale perché tutte le valigie sono disponibili in Monogram Canvas e Damier Ebene ma anche in pelle Epi, Taurillon e Taiga. Scegli la versione giusta per te e prenota il prossimo volo.