Il grande ritorno di Gisele Bundchen sulle scene può dirsi ormai compiuto, dopo un certo periodo di relativa assenza sembra che tutte le ad campaign e le copertine spettino a lei. Stavolta è stato Burberry a sceglierla.
Lo ha fatto per presentare la nuova linea dedicata all’estate 2022 e particolarmente le borse di stagione. Il cuore della collezione? La serie TB Summer Monogram che aggiorna il celebre monogramma in chiave estiva così come l’aveva concepito in origine Riccardo Tisci nel 2018.
La modella brasiliana posa in studio – niente piscine e atmosfere vacanziere, stavolta – portando il meglio dei capi della nuova linea e una delle borsette che ci fa impazzire al solo vederla: una mini tracolla di gran carattere e super versatile tanto in città quanto in viaggio.
Le foto sono di Luigi & Iango che ritraggono la supermodel quasi al naturale, con chiome libere e trucco minimal. La sua bellezza è tale che non ha mai bisogno di sovrastrutture. Pensano i pezzi della linea ad aggiungere colore e movimento.