Mulberry: la nuova serie Softie in tre taglie

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Ci piace scoprire che sotto l’egida del nuovo direttore creativo, Johnny Coca, Mulberry sta riscoprendo la propria essenza in chiave più moderna e frizzante. Indubbia rappresentante di questo mood è la nuova borsa Softie che abbiamo già intravisto e che ora viene presentata con un’ad campaign dedicata.

È senz’altro tra le borse più accattivanti della maison, anche se non smettiamo di amarne i grandi classici. Per di più è disponibile in tre taglie per accontentare davvero tutti i gusti e ogni esigenza. Accanto alla Softie classica in taglia media ci sono dunque anche la Little Softie e la Big Softie.

Se le prime due hanno un tradizionale sviluppo orizzontale con patta a battente e tracolla a catena, la variante più grande ci sorprende con una struttura più verticale. In ogni caso tutti e tre i modelli sono imbottiti e morbidissimi, come del resto lascia intuire già il nome.

Sono rivestite in nappa imbottite di piuma che torna a gonfiarsi anche dopo essere stata compressa. La chiusura Postman’s Lock è quella super classica di Mulberry. E poi c’è il motivo intrecciato sul manico, lo stesso presente dalla iconica Alexa.

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