Il sogno delle borse double face è sempre uno, quello di poterci offrire due borse in una sola. Spesso però è un sogno che resta tale visto che quasi mai ci premuriamo di girare effettivamente la borsa per usarne ambedue le possibilità. Pigrizia? Forse.
Di sicuro la nuova proposta di Moynat è capace di renderci felici anche se non la capovolgiamo visto che le due parti sono integrate perfettamente per restare visibili reciprocamente. E dare carattere all’accessorio.
La variante in blu intenso con i dettagli interni color mandarino non è deliziosa? Né sono da meno quelle in verde salvia con interni rosa vivo. Quale che sia il verso in cui si sceglie di usare la borsa, l’altra metà resta visibile e con un compito specifico: contrastare.
Il modello è chiamato Duo Tote ed è in pelle Taurillon Gex, sia per gli interni che per gli esterni, che d’altronde in ogni momento possono scambiarsi di posto. Tra le opzioni cromatiche già disponibili: Petrol Blue/Mandarine, Greige/Zinc, Steel Blue/Atlas, Atlas/Capucine e Regiment/Bougainvillea. In Agosto arriverà anche una variante extra in Turquoise/Emerald.
Le dimensioni generose ne fanno un accessorio super versatile, anche per un weekend fuori. Misura infatti 50 cm per 40. E sul lavoro farà faville perché contiene anche un laptop ma non è la solita borsa professionale noiosa. Si può inoltre portare a mano ma anche tramite tracolla.