Medusa Basket di Versace, il cestino da pic nic più lussuoso che ci sia

Share Button

È il periodo perfetto per i pic nic sull’erba al parco, sotto un albero frondoso che ci ripara dal sole e con i suoi rami che oscillano al vento fornisce anche la ninna nanna per il riposino dopo il pranzo. Se ci aggiungiamo lo zampino di Versace il pic nic si trasforma subito.

Suoi sono i nuovi cestini da pic nic che appartengono alla linea primavera estate 2022. Li avevamo avvistati in passerella e ora possiamo scoprirne tutti i segreti. Sì, nascono proprio come cestini per una colazione sull’erba ma vengono proposti anche come inaspettate borsette.

La struttura è super classica, in bambù intrecciato con doppia apertura superiore. A stupire pensa il manico decorato con l’immancabile catena e la testa di Medusa, simbolo della maison. Perciò la proposta si chiama Medusa Basket bag, senza giri di parole.

La taglia è unica, da 15 centimetri per 8. Le dimensioni dunque sono assai piccine, certo non puoi pensare di portarci il pranzo per tutti gli amici. Ma uno spuntino per due sì. O magari un pranzetto solitario per ricaricare le batterie in mezzo alla natura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *