C’è da perdere la testa per la nuova collezione di borse Bubblegram di Louis Vuitton che ci fanno innamorare al primo sguardo. Non solo per i colori (quattro), non solo per i modelli (ancora quattro) ma soprattutto per la lavorazione trapuntata a rilievo.
Le modelle Blesnya Minher, Mika Schneider e Evie Harris ce le mostrano indossate davanti all’obiettivo di Charlotte Wales con lo styling di Victoria Sekrier. Ed è subito chiaro: sono borse giovani, frizzanti e versatili.
Le modelle le indossano con crop top e pantaloni oversize, felpe con cappuccio, shorts. Il casual la fa da padrone e le borse sanno adattarsi tanto a look super sporty che a insiemi più ricercati. Tanta versatilità non te l’aspetti, eppure…
La caratteristica chiave della borsa è la leggera imbottitura che consente di lavorare la pelle in chiave matelassé con il monogram di dimensioni maxi. I modelli? Il bauletto cilindrico, la tote a mezzaluna, la celeberrima Alma in chiave mini e la tracollina. Tutti appesi a catenelle d’oro scintillante.